Pubblicazione della Graduatoria per l’ammissione dei candidati per il Bando di Servizio Civile Universale 2019

Ente: Centro Donna Giustizia

Progetto “Accoglienze 2019 – Le mappe dell’autonomia”

Nelle graduatorie sono indicati, in ordine decrescente di punteggio, i candidati idonei selezionati, idonei non selezionati, non idonei, esclusi per assenza al colloquio o inammissibilità della domanda.

Le graduatorie sono in attesa di verifica da parte del Dipartimento per le politiche giovanili e il Servizio civile universale.

  • Sei idoneo selezionato? Complimenti, sei stato ammesso allo svolgimento del Servizio civile! La data di avvio prevista è il 20 febbraio. Per le modalità di avvio in servizio, sarai contattato a tempo debito da un nostro operatore.
  • Sei idoneo non selezionato? Se, in seguito a rinuncia o interruzione dei candidati selezionati, si renderanno disponibili dei posti nel progetto per il quale ti sei candidato o in altri progetti di Agire Sociale, sarai contattato secondo l’ordine della graduatoria per un subentro.
  • Sei non idoneo? La commissione ha ritento che il progetto per il quale ti sei candidato non era adatto a te. Attraverso il nostro sito potrai mantenerti informato sui prossimi Bandi e riproporre la tua candidatura al Servizio civile.

Graduatoria Bando SCU Accoglienze 2019

 

 

 

Comments are closed.